Standard di qualità ed esperienza nella didattica.

L’Associazione Kitesurf Italiana  è una delle più titolate sul piano sportivo e agonistico in quanto ogni anno organizza le più importanti competizioni nazionali dedicate alla disciplina del freestyle, compreso il Campionato italiano con relativa assegnazione del relativo titolo.

Il Watamu Kiteboarding ha inoltre alle spalle l’esperienza del sito web www.kitesurfing.it , il più importante portale italiano dedicato al Kitesurf con oltre 10 anni di vita che in tutto questo tempo si è imposto come la “piazza virtuale” più grande e autorevole del web capace di aggregare il più alto numero di kiter in Italia. Le sue pagine sono ricche di contenuti di qualità e sempre aggiornati che includono: news, articoli tecnici, interviste, report di viaggi, test di materiali, guide di spot, photogallery e video. Sul sito è presente anche la più completa lista di scuole di kitesurf, surfshop e kite beach in Italia e all’estero, oltre che un forum aperto a tutta la comunità di kiter. Infine www.kitesurfing.it organizza ogni anno splendidi kitecamp in alcuni degli spot più belli al mondo come Capoverde, Brasile, Egitto, Cuba e ora anche grazie al Watamu Kiteboarding anche in Kenya.

Inoltre tutto lo staff a livello organizzativo è unico nel suo genere, basta pensare che con ben 15 anni di esperienza sia nel campo viaggi che nel campo della didattica, hanno reso l’intera crew un  bagaglio culturale surfistico non indifferente, dove sono gli stessi utenti finali ne usufruiranno.

 

Sul posto a livello operativo troverete istruttori internazionali